Hotel Vietnam – Hanoi Pearl Hotel

11 aprile 2018
Hotel Vietnam, Vietnam

Hanoi Pearl Hotel

Situato nel cuore del centro storico di Hanoi, a solo 1 minuto a piedi al rinomato Lago Hoan Kiem, l’Hanoi Pearl Hotel dispone di un centro fitness, di una reception aperta 24 ore su 24 e della connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.

Dall’hotel potrete raggiungere a piedi in 3 minuti la Cattedrale di San Giuseppe, il Tempio di Ngoc Son e il Teatro delle Marionette sull’Acqua di Thang Long. Il famoso mercato di Dong Xuan è raggiungibile in 10 minuti a piedi, mentre l’Aeroporto Internazionale di Noi Bai dista 30 km.

L’Hanoi Pearl propone lussuose camere climatizzate dotate pavimenti in parquet, bagno interno con asciugacapelli, accappatoio e set di cortesia. Include TV via cavo a schermo piatto, cassaforte, minibar e set per la preparazione di tè/caffè.

Presso la struttura sono a vostra disposizione quotidiani, deposito bagagli e cambio valuta. I servizi di lavanderia e pulitura a secco sono vengono effettuati a un costo aggiuntivo, inoltre potrete usufruire di un centro business e di una navetta aeroportuale su richiesta.

Potrete gustare un’ottima selezione di piatti della cucina internazionale presso l’Hanoi Pearl Restaurant. Il Lounge & Café Terrace offre una varietà di snack e bevande e potrete richiedere il servizio in camera.

Questa zona di Hanoi è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *